One More Trip è nel Open World Travelers: il programma Ambassador di Momondo

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Per il secondo anno di fila One More Trip farà parte del Open World Travelers, il programma Ambassador di Momondo.

E’ una notizia grandiosa, che voglio condividere con voi lettori di One More Trip. Dopo l’esperienza positiva della prima stagione, la società danese ha deciso di riconfermarci nel programma Ambassador e non potremmo esserne più felici!

Uso momondo da tempo e credo sia una delle migliori piattaforme per l’organizzazione di viaggi continentali ed intercontinentali. Come loro ambassador, riceverò informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest che avrò premura di condividere con voi.

Inoltre avrò l’opportunità di essere presente come articolista nei futuri contenuti del blog momondo. Non vi nego che tutto ciò si traduce in una grande opportunità professionale e consente a One More Trip di ricevere grande visibilità.

Avete capito il perché di tanta eccitazione, vero?

Il Badge del Open World Traveler di Momondo

Cos’è Momondo?

Quasi sicuramente conoscete già cos’è Momondo.

E’ un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. Sul sito potrete davvero trovare le migliori offerte disponibili sul web. Ma cosa differenzia momondo dai siti che forniscono un servizio simile?

E’ certificato

Momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times.

Trova fornitori per qualsiasi tipo di viaggio

Hanno una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggio, compresi quelli di grandi dimensioni che probabilmente conoscete ma anche i fornitori più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.

E’ d’ispirazione e d’aiuto nella pianificazione

Momondo non riguarda solo i prezzi.

Prima di iniziare a cercare i voli potrete cercare ispirazione sulle mete di viaggio. Il sito infatti è specializzato anche nel fornire contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarvi.

Ha specifici strumenti per ottenere prezzi incredibili

Una volta decisa la destinazione, momondo ha tutta una serie di utili funzionalità e strumenti, come ad esempio il  calendario dei prezzi, dove puoi vedere il momento più economico per viaggiare verso la tua destinazione, e l’annual Flight Study, un tesoro di informazioni pratiche per aiutarti a prenotare il volo più economico alla tua destinazione specifica.

SHARE THE TRIP

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email
Share on print

MAILING LIST

La valigia per noi non ha segreti. Entra nella nostra mailing list e ricevi gratis il PDF scaricabile e stampabile con la lista degli oggetti indispensabili da mettere nel tuo bagaglio.

ULTIMI POST

CERCA NEL BLOG

POST POPOLARI

Raffaele Cappiello

Raffaele Cappiello

Travel Writer / Content Manager / Blogger. | Dal 2017 scrivo per One More Trip, una passione che si è trasformata in un lavoro a tempo pieno, un sogno che si è trasformato in realtà. Da buon nerd, nella mia valigia non può mancare un libro oppure un manga

Lascia un commento

Let's Travel More

Entra nella nostra newsletter e ricevi offerte, trucchi e consigli per viaggiare di più e più a lungo!