In luna di miele…da sola. Quando la burocrazia ti rende una star del web!

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Non c’è nulla di più romantico di una luna di miele.

E pochissimi posti sanno essere più romantici delle isole greche.

Cosi, Huma Mobin e suo marito  Arsalaan Sever Bhatt, erano pronti ad affrontare il viaggio più bello e desiderato della loro vita. 

Ma a volte bisogna fare i conti con la burocrazia.

E quella greca non è di certo famosa per essere la più celere al mondo. Arsalaan non ha mai ricevuto in tempo il suo visto, mettendo i novelli sposi di fronte al primo grande ostacolo della loro vita matrimoniale.

In luna di miele…da sola!

Huma era pronta a rinunciare al viaggio, ma suo marito ha insistito affinché partisse lo stesso e coronasse il desiderio di vistare la Grecia. Il risultato è stato sorprendente!

Huma è diventata una vera e propria star del web grazie alla sua capacità di ironizzare sulla situazione e dimostrando che il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” non sempre corrisponde a verità.

Per capirci meglio ecco a cosa mi riferisco

Huma non ha mai smesso di pensare a suo marito, abbracciandolo immaginariamente in ogni suo selfie!

La giovane coppia pakistana ha deciso di riprovarci nel 2017 con un tour attraverso l’Europa, stavolta con esito positivo!

Sicuramente quest’esperienza ha rafforzato di tanto il loro rapporto, ma a noi internauti mancheranno di sicuro i fantastici scatti di Huma!

luna-di-miele-da-sola

luna-di-miele-da-sola

luna-di-miele-da-sola

 

SHARE THE TRIP

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email
Share on print

MAILING LIST

La valigia per noi non ha segreti. Entra nella nostra mailing list e ricevi gratis il PDF scaricabile e stampabile con la lista degli oggetti indispensabili da mettere nel tuo bagaglio.

ULTIMI POST

CERCA NEL BLOG

SEGUICI SU FB

Raffaele Cappiello

Raffaele Cappiello

Travel Writer / Content Manager / Blogger Dal 2017 scrivo per One More Trip, una passione che si è trasformata in un lavoro a tempo pieno, un sogno che si è trasformato in realtà. Da buon nerd, nella mia valigia non può mancare un libro oppure un manga

Lascia un commento