Hotel a Phuket [FOTO, RECENSIONI E PREZZI]

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Scopriamo insieme quali sono i migliori hotel a Phuket inclusi hotel di lusso, boutique hotel, hotel economici ed hotel sulla spiaggia. Abbiamo già scritto su quali siano le migliori zone per alloggiare a Phuket, ora vogliamo soffermarci sull’offerta alberghiera dell’isola.

I migliori hotel di Phuket

Andara Resort Villas

miglior hotel a Phuket
Andara Resort Villas – Credits @booking.com

Se pernotti all’ Andara Resort Villas puoi scegliere tra una suite finemente arredata o una villa con piscina privata. In ogni caso non dovrai rinunciare ad una magnifica vista sul oceano. L’arredamento è elegantemente curato, con mobili in legno e tessuti color pastello.

La struttura comprende una SPA che offre massaggi thailandesi, trattamenti per il corpo, palestra e sauna. Puoi prendere parte ad una lezione di yoga oppure allenarti nella muay thai, la boxe thailandese. Il Silk Restaurant and Bar serve cucina thailandese contemporanea in uno splendido contesto a bordo piscina. La struttura non dispone di una spiaggia privata, ma offre numerose navette gratuite che raggiungono la vicina spiaggia di Kamara.

Navatara Phuket Resort

miglior hotel economico a Phuket
Navatara Phuket Resort – Credits @booking.com

Il Navatara Phuket Resort è la migliore struttura economica a Phuket, situata vicino alla punta meridionale dell’isola. Le camere sono splendidamente decorate in uno stile moderno di ispirazione thailandese, con mobili in legno scuro e richiami in rosso ed arancione. 

La colazione è inclusa ed è possibile pranzare e cenare al Tara il ristorante della struttura. Il Navatara Phuket Resort non si trova direttamente sulla spiaggia, ma dista pochi passi dalla spiaggia di Rawai. Navette gratuite portano gli ospiti a Capo Promthep, il più famoso punto panoramico dell’isola, e alle spiagge di Nai-Harn e di Ya-Nui.

BYD Lofts – Boutique Hotel & Serviced Apartments

miglior boutique hotel a Phuket
BYD Lofts Boutique Hotel – Credits @booking.com

Le suite in stile appartamento del BYD Lofts coniugano comfort ed uno stile contemporaneo impeccabile. Le camere, che includono cucine complete, sono elegantemente arredate in bianco e nero con rifiniture in metallo e opere d’arte moderna alle pareti. 

Tutte le camere dispongono di un balcone e la piscina sul tetto è il luogo ideale per concedersi un aperitivo al tramonto. BYD Lofts si trovano al centro di Patong, a pochi passi dalla spiaggia e da numerosi negozi, ristoranti e locali notturni.

JW Marriott Phuket Resort and Spa

miglior hotel per famiglie a Phuket
JW Marriott Phuket Resort & Spa – Credits @booking.com

Il JW Marriott Phuket Resort and SPA è il miglior hotel per famiglie di Phuket. Mette a disposizione degli ospiti un mini-club completamente attrezzato, una piscina per bambini, una sala videogiochi, una bellissima spiaggia privata ed un incredibile santuario delle tartarughe che renderà entusiasti i giovani viaggiatori.

Un ulteriore vantaggio è che si trova a soli 20 minuti dall’aeroporto di Phuket. Le famiglie hanno apprezzato i rigogliosi giardini paesaggistici e le camere ben arredate, decorate in marrone chiaro e blu secondo lo stile thailandese contemporaneo. Sono disponibili suite familiari con camere da letto separate per bambini.

Trisara

miglior hotel di lusso a Phuket
Trisara – Credits @booking.com

Le lussuose ville private del Trisara offrono agli ospiti più esigenti lusso e discrezione. Le camere sono arredate in eleganti tonalità neutre, con caldi mobili in legno e tessuti pregiati. La spiaggia privata del Trisara è particolarmente bella, circondata dalla barriera corallina perfetta per lo snorkeling. Il resort offre servizi di prima qualità, tra cui crociere di un giorno a bordo di uno yacht, tour in elicottero, tour privati ​​della città di Phuket e corsi di cucina gourmet.

The Surin Phuket

miglior hotel sulla spiaggia a Phuket
The Surin Phuket – Credits @booking.com

Se trascorrere lunghe giornate in spiagge è quello che cerchi dalla tua vacanza, allora dovresti pernottare al The Surin Phuket. Non troverai un posto migliore, questa struttura offre tutte le attrezzature necessarie per sport acquatici, dallo snorkeling al kayaking.

Gli alloggi sono chic e con un arredamento minimalista. Potrete cenare in uno dei tre ottimi ristoranti che ospita il The Surin Phuket e se avete bisogno di una pausa dalla vita da spiaggia potrete optare per lezioni di yoga, una partita a tennis ed una SPA.

FIN Hostel Phuket Kata Beach

migliore ostello a Phuket
Fin Hostel Phuket Kata Beach – Credits @booking.com

Anche se rinomata per i suoi resort di lusso, Phuket è anche una tappa popolare per i backpackers. Il Fin Hostel Phuket di Kata Beach è il migliore ostello dell’isola, con letti comodi, aree comuni funzionali e personale estremamente cordiale. È particolarmente amato dai surfisti e la favolosa spiaggia di Kata dista meno di cinque minuti a piedi. Una cucina condivisa ben attrezzata, una piscina sul tetto e numerose attività per gli ospiti vanno a completare l’offerta dei servizi.

I migliori 10 hotel di lusso a Phuket

I migliori hotel di lusso a Phuket:

I migliori 10 hotel sulla spiaggia a Phuket

I migliori hotel sulla spiaggia a Phuket con accesso diretto alla spiaggia senza nessuna strada da attraversare o navetta da prendere.

I migliori 10 hotel per famiglie a Phuket

I migliori resort per famiglie a Phuket garantiscono un ricordo indelebile per genitori e bambini. Phuket è una delle destinazioni per famiglie più amate in Thailandia, che combina il bel tempo, spiagge sicure, mari puliti e una ricchezza di attrazioni e di attività per tutte le età.

CERCHI MAGGIORI INFORMAZIONI? LEGGI:

SHARE THE TRIP

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email
Share on print

MAILING LIST

La valigia per noi non ha segreti. Entra nella nostra mailing list e ricevi gratis il PDF scaricabile e stampabile con la lista degli oggetti indispensabili da mettere nel tuo bagaglio.

ULTIMI POST

CERCA NEL BLOG

POST POPOLARI

Raffaele Cappiello

Raffaele Cappiello

Travel Writer / Content Manager / Blogger. | Dal 2017 scrivo per One More Trip, una passione che si è trasformata in un lavoro a tempo pieno, un sogno che si è trasformato in realtà. Da buon nerd, nella mia valigia non può mancare un libro oppure un manga

Lascia un commento

Let's Travel More

Entra nella nostra newsletter e ricevi offerte, trucchi e consigli per viaggiare di più e più a lungo!