Aperitivi Koh Samui. I quattro che non potete assolutamente perdere!

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Quando penso alla parola “aperitivo” la mente vola agli ambienti chic di Formentera. In questo senso, Koh Samui è stata una piacevolissima sorpresa. Se amate sorseggiare un buon drink mentre il sole si tuffa lentamente tra le acque del golfo del Siam, allora ho alcuni consigli per voi. Mi raccomando, arrivate fino in fondo vi eviterà di affrontare pendenze del 30% a bordo di 50cc.

LEGGI ANCHE “Dove dormire a Koh Samui. Guida completa all’isola

Aperitivi Koh Samui. Sunset by Angelina

A due passi dall’ingresso per il Big Buddha, il Sunset by Angelina è un piccolo bar/ristorante gestito da una coppia francese. Atmosfera intima, musica lounge, ottimi drink e posto in prima fila sul tramonto thailandese lo rendono uno dei locali che più porto nel cuore. Da provare: margarita al mango!

Aperitivi Koh Samui. Coco Tam’s

Situato nel caratteristico Fisherman’s Village, il CoCo Tam’s è un beach club, che dopo il tramonto si trasforma in lounge bar. Due le cose particolari qui: il bancone con altalena e lo spettacolo di fuochi prima della chiusura. Aggiungete cocktail enormi e cuscini king size ed il vostro aperitivo da sogno è servito!

Thanks to @kohsamuiguide for these great pictures of #cocotams. #beachlife #kohsamui #sundayfunday #seaview #cocktails

Un post condiviso da Coco Tam’s Beach Bar (@cocotams) in data:

Aperitivi Koh Samui. Nikki Beach

Situato sul versante occidentale dell’isola, il Nikki Beach non ha certo bisogno di presentazioni. Il brand è garanzia di buona musica, ottimo cibo e location esclusive. Non aspettatevi i prezzi di Chaweng: un lettino per l’intera giornata vi potrebbe costare anche 2000 bath (circa 50€)

Everyday has a beautiful end!

Un post condiviso da Nikki Beach Resort Koh Samui (@nikkibeachkohsamui) in data:

Aperitivi Koh Samui. The Jungle Club

La vera impresa è arrivarci. Non provateci con un motorino noleggiato sull’isola, si fermerebbe a metà strada a causa dell’elevata pendenza. Prendete un taxi e godetevi, probabilmente, il panorama più bello che l’isola ha da offrire. Il Jungle Club si trova in cima ad una collina, con un piattaforma sospesa a 500m d’altezza. Controllate a che ora tramonta il sola e recatevi qui mezz’ora prima, non ve ne pentirete!

SHARE THE TRIP

Share on facebook
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on email
Share on print

MAILING LIST

La valigia per noi non ha segreti. Entra nella nostra mailing list e ricevi gratis il PDF scaricabile e stampabile con la lista degli oggetti indispensabili da mettere nel tuo bagaglio.

ULTIMI POST

CERCA NEL BLOG

logo-Ambassador

POST POPOLARI

Raffaele Cappiello

Raffaele Cappiello

Travel Writer / Content Manager / Blogger. | Dal 2017 scrivo per One More Trip, una passione che si è trasformata in un lavoro a tempo pieno, un sogno che si è trasformato in realtà. Da buon nerd, nella mia valigia non può mancare un libro oppure un manga

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Veramente lussureggianti questi posti!! Aperitivi da sogno! Non mi aspettavo tanta organizzazione in questi posti un po’ isolati e difficili da raggiungere 😀

Lascia un commento

Let's Travel More

Entra nella nostra newsletter e ricevi offerte, trucchi e consigli per viaggiare di più e più a lungo!