Lasciati Ispirare

Year in Travel Momondo. Dove vi porteranno i vostri viaggi nel 2019?

Year in Travel – Momondo. Quali sono state le mete preferite dagli italiani nel 2018? Dove desidereranno andare nel 2019?

Anche quest’anno sta volgendo al termine e per i viaggiatori è tempo di bilanci.

Il nostro 2018 ci ha portato a Maiorca ed in Kenya. Un po’ magro rispetto in termini di aerei presi rispetti ai due anni precedenti, ma sicuramente ricchissimo di emozioni. Non mi piace chi conta le nazioni che ha visitato, ognuno viaggia secondo le sue possibilità e sicuramente non vi dirò nulla di nuovo affermando che la qualità ha più importanza della quantità!

Le mete più scelte nel 2018

Ma quali sono state le mete preferite dagli italiani nel 2018? E quali sono quelle in tendenza per il 2019? Qui ci viene incontro momondo che nel suo report Year in Travel ha analizzato le mete più popolari tra gli italiani ed anche quelle più economiche!

Meta più popolare tra gli italiani nel 2018

year in travel momondo mete popolari

Ancora una volta la Grande Mela batte tutti, classificandosi prima tra le mete più popolari nel 2018. Il fascino di New York è incredibile in qualsiasi periodo dell’anno e non dovrebbe stupire il suo primato in questa particolare classifica. Dai grandi grattacieli di Manhattan alle messe gospel negli scantinati di Harlem, vi sembrerà di essere perennemente al centro di un enorme set cinematografico.

Inoltre i voli da Roma, Napoli e Milano hanno toccato il minimo storico durante il 2018 ed è possibile raggiungere New York con meno di 300€ per un volo A/R!

Scopri le altre mete più popolari del 2018 qui!

Meta più economica per gli italiani nel 2018

year in travel momondo

L’ Europa dell’Est è una garanzia quando si tratta di viaggi low cost. Sofia è invece una piacevole sorpresa. E’ perfetta per chi vuole concedersi un city break e vuole scoprire una nuova città. La capitale della Bulgaria è visitabile in due giorni, il costo degli alloggi è ridicolo rispetto ad un pari categoria italiano ed utilizzando le funzioni di ricerca di momondo ho trovato biglietti A/R anche a 20€.

Scopri le altre mete più economiche qui!

Meta in tendenza tra gli italiani nel 2019

Siamo nei Caraibi, un piccolo comune francese che si affaccia su uno dei mari più belli del mondo. La destinazione più desiderata dagli italiani per l’anno che verrà è Fort-de-France, sulla stupenda isola di Martinica! Secondo il report di Momondo, questa destinazione ha registrato un aumento della ricerche pari al 297%! Dategli un’occhiata prima che venga presa d’assalto dai orde di turisti!

Scopri le mete più desiderate del 2019 qui

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply